Tu carrito esta vacío
¿Tienes una cuenta? Iniciar sesión para finalizar tus compras con mayor rapidez.
¿Tienes una cuenta? Iniciar sesión para finalizar tus compras con mayor rapidez.
Ogni azione compiuta con rispetto per il pianeta è un passo verso un mondo più armonioso e sostenibile.
Regenerated nasce da questa cultura eco-friendly, da sempre guida di ogni nostro passo. Perchè la sostenibilità è uno stile di vita.
Ci sono risorse riutilizzabili in abbondanza sulla Terra. Possiamo dar loro una seconda vita, senza la necessità di attingere a risorse naturali, estremamente preziose perché in esaurimento ( si pensi che un quarto della popolazione della Terra consuma tre quarti delle risorse naturali disponibili).Il nostro impegno è volto costantemente allo studio di tecniche di riciclo e riutilizzo delle risorse, al fine di mantenerle in uso il più a lungo possibile. Il nostro impegno è volto costantemente allo studio di tecniche di riciclo e riutilizzo delle risorse, al fine di mantenerle in uso il più a lungo possibile.
Le nostre calzature sono progettate per garantire comodità, leggerezza, traspirazione e benessere.
In un mercato mondiale dove l’obiettivo del riciclaggio diventa sempre più vitale, ReGenerated, offre la soluzione a tale problematica introducendo un concept innovativo che vede unire la green economy alla circular economy.
In genere quando un vecchio paio di scarpe arriva alla fine del suo "ciclo vitale", nella migliore delle ipotesi finisce in discarica o viene bruciato.
ReGenerated ha studiato un nuovo ciclo di vita del prodotto, un iter basato sul principio di rigenerazione, da seguire in tutte le fasi del business: dalla produzione, alla distribuzione, al riciclo e alla rigenerazione dei materiali che diventano materia prima seconda (MPS). Dai materiali ricavati si procede allo stampaggio di nuovi componenti che da materiale di scarto diventano per noi RISORSA. Grazie a questo processo riusciamo a ridurre l’impatto ambientale garantendo la massima qualità del prodotto.
Siamo costantemente impegnati nella ricerca di nuove tecnologie più efficienti e a basso impatto ambientale. L'obiettivo è quello di ridurre gli scarti di lavorazione, ma sopratutto il consumo di risorse di energia. Crediamo nell'importanza dell'innovazione per un futuro sostenibile in cui moda e ambiente possano coesistere e prosperare.
Crediamo che proteggere l’ambiente per le future generazioni sia tanto importante quanto preservare le tecniche tradizionali di produzione. Utilizzando pellami e tessuti di alta qualità, ci assicuriamo che ogni pezzo sia non solo esteticamente eccellente, ma anche durevole, opponendoci alla tendenza dell’obsolescenza programmata che prevale nel fast-fashion.
La produzione avviene attraverso tecniche che ottimizzano un flusso circolare e sviluppano un basso impatto ambientale.
Adottiamo il concetto di upcycling ogni volta che possiamo, trasformando materiali esistenti in nuovi capolavori.